top of page
8B3F1582-A001-4EB0-A9E5-732CCF867A32_4_5005_c.jpeg

Clara Consoli

Mi chiamo Clara.

Sono nata a Catania 1 aprile del 1992. Mi ritengo una persona dinamica, con ottime capacità comunicative, determinata e puntuale; capacità che ho sviluppato nel corso dei miei anni di studi filosofici e maturate attraverso diverse esperienze lavorative.

Ho lavorato presso l’Università degli Studi di Catania come archivista e poi come assistente amministrativa in cui gestivo comunicazioni sia interne che esterne. Mi piace lavorare in team, skill che ho potuto sviluppare anche attraverso un progetto di lavoro in collaborazione con Coca-Cola HBC.

Amo la tecnologia e l’informatica. Nel marzo del 2021 ho ottenuto la certificazione Ecdl. Mi sono laureata in scienze filosofiche nel 2019 e nello stesso anno ho lavorato per un progetto scolastico in una scuola dell’infanzia il cui tema era quello di far riconoscere le proprie emozioni ai bambini. Pochi mesi prima della laurea ho anche concluso un percorso triennale in counseling filosofico. Amo formarmi e imparare, proprio per questo durante l’anno della pandemia ho deciso di iscrivermi ad un master in risorse umane in cui ho imparato temi riguardanti elementi di organizzazione aziendale, politiche retributive e molto altro.

Nel tempo libero corro e suono da autodidatta diversi strumenti musicali.

Il mio obiettivo alla Betzy’s School è quello di assistere l’amministrazione nelle pratiche burocratiche, nell’accoglienza dei genitori e dei bimbi, e nel gestire le diverse comunicazioni in entrata e in uscita.

bottom of page